Sabato 14 e Domenica 15 Settembre 2024 appuntamento con Milano Comics&Games a Malpensa Fiere, la convention pop lombarda di 33.000 metri quadrati tra stand e aree tematiche per nerd, geek, collezionisti, amanti del fumetto, gamer e curiosi.
Le stelle di questa nuova edizione di Milano Comics & Games saranno il cantante di Lupin III Enzo Draghi, l’attore e autore tv Danilo Bertazzi, i doppiatori Davide Garbolino e Rossa Caputo, i content creator Edoardo Brugnoli, 2Smile, La Necroturista, Vivi Everyday e Beccamorta, la cantante cosplayer Giada Robin, la punk band SPORK, due icone 18+ Rocco Siffredi e Malena e un grande esponente del fumetto, Roberto Baldazzini.
Di grande rilievo saranno l’Artist Alley e la Self Area, il “cuore indie” di Fiere del Fumetto, dove trovano spazio i piccoli editori e la creatività delle autoproduzioni.
Imperdibile il padiglione gaming dedicato ai videogiochi del momento con le postazioni più all’avanguardia di Game Over Computer e WLT GAMING, alle associazioni ludiche, ai cabinati retrò di Arcade Story, il ring di TCW Total Combat Wrestling Official e a molto altro ancora.
E naturalmente ci sarà spazio per il KPOP, dove KST - Kpop Show Time organizzerà esibizioni, un’area gadget e flash mob.
Nel corso del weekend si succederanno i meet&greet con le stelle di Milano Comics & Games, accanto a noti cosplayer, creator, personaggi della pop culture e i firmacopie con un nutrito parterre di autori, disegnatori e illustratori per i cultori di fumetto e graphic novel.
Novità assoluta di Milano Comics&Games è la sezione VUEMME18, area dedicata al fumetto erotico, ad ingresso riservato ai soli maggiorenni.
Milano Comics & Games è organizzato da Fiere del Fumetto un marchio di Blu Nautilus
Comments